Ci sono Ristoranti che pensano ai bambini

E’ interessante scoprire che ci sono luoghi pubblici che si pre-occupano di avere uno spazio proprio, per i bambini che vi soggiornano, insieme ai genitori.

 

E’ il caso di un Ristorante Locanda Da Porto della zona di Vicenza che si è appena trasferito e ha pensato bene di creare una stanza piena di giochi e di belle cose, perchè i bambini possano soggiornarVi mentre i genitori si godono una bella cenetta.

Perchè la cosa non finisce qui: il Ristorante offre -gratuitamente- un servizio di baby sitter nei week end e/o su prenotazione.

Abbiamo intervistato i proprietari della Locanda Da Porto di Arzignano” proprio su questo tema:

1) Come mai avete pensato di creare uno spazio Baby Sitter nella vostra nuova sede di Arzignano?

Abbiamo molti clienti che vengono con i loro figli e, visto che la nuova sede ci offre ampi spazi e una stanza dedicata, abbiamo optato per offrire un servizio aggiuntivo per consentire ai nostri ospiti di rilassarsi e godere la cena o il pranzo senza dover preoccuparsi dei bambini che non vogliono più stare a tavola.

 2) Il servizio di baby sitter nel vostro ristorante è a pagamento?

No. Il servizio è gratuito e la nostra baby sitter è a disposizione dei nostri ospiti durante i week end.

 3) Avete avuto riscontro su questa nuova bella iniziativa a favore dei piccoli amici?

I nostri clienti con figli sono molto soddisfatti e hanno apprezzato questa proposta. La stanza dei giochi è confortevole e i bambini si divertono mentre i genitori sono tranquilli. Anche le coppie senza figli ne traggono vantaggio perchè possono godere la cena con gli amici che hanno famiglia senza occuparsi dei bambini.

Siamo davvero felici di scoprire che ci sono Ristoranti dove si pensa anche a far star bene i nostri piccoli amici.
Se pensate di raccontare loro una favola e usate il numero verde gratuito o il sito cantilena.it dove potete ascoltare le favole dal PC, chiedete ai bambini se vogliono farci un disegno e noi saremo ben felici di pubblicarlo gratuitamente sul sito 800fiabe.it

 W i nostri piccoli amici!
W i genitori che si prendono il loro tempo con una bella cena!
W chi pensa al bene dei bambini!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *